il mio primo articolo

Ormai è ufficiale....
sono moderatrice sul forum
Una nuova avventura,
un opportunità che mi ha dato l'amministrazione del forum,
spero di esserne all'altezza.
E' un forum appena nato, ed è tutto in crescita
e anche io posso dare il mio contributo.
Infatti mi piacerebbe proporre un sacco di idee....
ma mi limito
per non sembrare troppo invadente!!!
Mi piace l'idea!!!
mi stimola!!!
E' un forum dove confrontarsi tra mamme-mogli-donne
( e mi ricorda un amica!!!)
su argomenti che spaziano dalla maternità alla cura della casa,
dai bambini ai gossip,
dagli acquisti agli animali,
.....e tanto altro!!!!
E così ecco arrivare anche il primo incarico:
un articolo!!!
Dopo aver controllato tutte le sezioni che mi sono state assegnate,
dopo aver interagito con le utenti in diversi discorsi......
ecco che pubblico il mio primo articolo
se avete voglia di passare a leggerlo
poi mi fate sapere che ne pensate.....
spero di ricevere critiche costruttive....
ma anche no!!!!


1 commento:

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...