Primo Giveaway

In un battibaleno, appena ho chiesto se mi aiutavate a raggiungere i primi 200 Like sulla pagina Facebook, il traguardo è stato superato!!
ma quanto sono felice?! TANTO
E quindi come promesso...ecco il mio Primo Giveaway



E' la prima volta che ne preparo uno quindi abbiate pietà e se farò qualche errore vi prego di correggermi 

*Per prima cosa vi mostro quello che regalerò alla vincitrice, che sarà estratta tramite random.com

3 gufetti profumati; una MiniCornice, un gessetto della felicità

*Poi sarebbe carino se metteste un 'Mi piace' sulla mia pagina Facebook, se ancora non l'avete fatto;
*Lasciate un messaggio qui o sulla pagina Facebook dove ho condiviso questo post, o su Instagram, non un commento anonimo, in modo che possa contattarvi in caso di vincita, vi assegnerò un numero che servirà per l'estrazione finale;
*infine se vorrete condividere sulle vostre bacheche ne sarei felicissima.

Fine.

La vincitrice sarà estratta il 20 Agosto, tramite random.org



In bocca al lupo




30 commenti:

  1. Come si fa a non partecipare!!! adoro i gufetti e le tue splendide creazioni, stra meritati i 200 like ( ne meriti mooooolti ma molti di più) incrocio le dita e vai!!!
    Bacioni
    Lisa

    RispondiElimina
  2. Che dolci questi gufetti!! Partecipo!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, partecipo volentieri al tuo Giveaway :)
    Merito di Lisa se sono approdata qui ;) e complimenti per il tuo traguardo!
    Marina

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, hai fatto proprio bene a festeggiare con un giveaway, partecipo volentieri. Crepi il LUPO!!! Un bacione Rob

    RispondiElimina
  5. Complimenti Sarà! Per il traguardo e per i tuoi lavori, sono bellissimi!!! Non ho mai vinto niente ma ci provo, tengo le dita incociate! Un bacio, Valeria

    RispondiElimina
  6. Come non partecipare...gran bel traguardo...complimenti. . Ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Eccomi presente!!!!!!! Bravissima ottimo traguardo...partecipo molto volentieri!!!!!! Anzi vado subito anche sulla tua pagina fbk ^_^
    Un bacio
    Mamma Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, grazie ^_^
      ti assegno il numero 11,
      spero ti porti fortuna xxx

      a presto

      Elimina
  8. E vuoi veder che non partecipo, certo che si, i gufetti mi piacciono troppo. In bocca al lupo a me. Un bacio a te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! <3 <3 <3
      grazie
      ti consegno il numero 15...
      in bocca al lupo xxx

      Elimina
  9. accidenti, sono appena in tempo!!
    Partecipo super volentieri e condivido subito sulla mia pagina (che c'ho il blog ancora in pausa "sabbatica")
    Un bacione enorme e complimenti per il risultato raggiunto!
    (e spero pure di vincere quel regalo che mi piace assai!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina ♡
      Io sempre in anno sabbatico ;)
      Grazie, ti assegno il numero 17... porta fortuna ♧♧♧

      Elimina
    2. Certo che si!
      Io sono nata il 17 😄

      Elimina
  10. bellissima pagina! complimenti sono ancora in tempo?

    RispondiElimina
  11. Ho ricevuto su FB e volentieri partecipo! Non sapevo dei tuoi lavori, bellissimi. Guarderò con calma il blog.
    Intanto aspetto il "responso" di random ;).

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i gufetti!!! Sono ancora in tempo? Ora vado subito a curiosare il blog

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...