resoconto spannolinamento


Un pò mi 'vergogno'
ho letto le varie 'avventure' dei vari spannolinamenti......
e noi in verità andiamo alla grande!!!
Siamo partite bene e ancora tutto va bene....
salvo piccoli eventi di Princy1
ma veramente saranno stati 3 al massimo
per tutto il resto tutto ok
avvisano-corrono-evacuano
Venerdì e sabato sera siamo anche usciti a cena....
e oltre a fargliela fare prima di uscire
(cosa che se non scappa, non scappa!!!!)
è andato tutto bene...
anche se.....
*venerdì appena arrivati nel parcheggio scappava a tutte e due.....
e allora per la prima volta gliel'ho fatta fare 'stile sosta di emergenza autostrada'
avete presente?!?
a tutte e due...
nonostante il pancione....
e nessuna pisciatina sui piedi!!!!
*e poi un continuo andare e venire dal bagno perchè dicevano che gli scappava
( a tutte e due!!!)
ma non era vero!!!
ma non mi lamento!!!
ammiro quelle mamma che con tanta pazienza
continuano in questa avventura nonostante magari
i risultati fatichino ad arrivare!!!!
'Vi sono vicina!'
Forse il Signore mi ha fatto questo regalo
( delle bambine ben predisposte)
perchè sapeva che io di pazienza non ne ho!!!
Credo che con la prossima stellina pagherò tutto!!!!


2 commenti:

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...