non so che fare!!!

ecco che mi è arrivata la proposta!
tutto è iniziato con una candidatura,
come moderatrice su un nuovo forum,
mi sono candidata ma poi non ero stata scelta,
e la cosa è passata così....
mi sarebbe piaciuto fare una nuova esperienza.....
chissà....magari portava a qualcosa d'altro....
poi stamattina un messaggio dove mi chiedevano se ero ancora interessata alla cosa.
Beh...certo che si!!!
io mi sono proposta la prima volta come possibile amministratrice per sezioni che riguardavano hobbies-riciclo-giochi per bambini fai date....
si insomma per tutte quelle cose che mi piacerebbe fare
ma che non ho mai tempo di realizzare!!!!
ma....
adesso c'è un però!!!
che mi devo cancellare dal Forum....
dal mio forum....
dove ho conosciuto molte amiche
e dove trovo tanti articoli interessanti....
ma giustamente non potrei fare l'amministratrice su un forum
e scrivere anche su un altro.....
certo è che le amiche che lascerei non è che le lascerei veramente....
abbiamo un gruppo su facebook
e tante si sono gia iscritte sul 'nuovo' forum'....
...ecco in diretta il mio ingresso ufficiale al forum!!!!
sono moderatrice!!!
ommioddio...e adesso?!?!?
pausa.....
respiro.....
adesso mi devo cancellare dal 'vecchio' forum
quanto mi dispiace.....
ma questa nuova esperienza la voglio provare!!!
poi magari non sarò neanche all'altezza e mi dicono...
ciao bella!!!
ho un nodo allo stomaco.....
ma forse è la fame....
o la bimba che preme!!!!:D:D:D
vado in pausa!!!

4 commenti:

  1. Ma complimenti!!! E non ce lo dici il nome di questo forum, così ti veniamo a trovare???

    RispondiElimina
  2. anche io lo voglio sapere ....siammai che ci siamo già incontrate ;D

    ...non capisco perchè tu ti debba cancellare dall'altra parte ...boh??!!

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze....adesso ci preparo un post...così faccio anche 'pubblicità'...ho dovuto cancellarmi dal 'vecchio' forum perchè sono due forum che trattano gli stessi argomenti e c'è 'concorrenza'...ed essendo moderatrice devo fare venire gente dove scrivo adesso!!!...fortunatamente con le mie amiche siamo restate amiche....perchè orami lo siamo indipendentemente da dove scriviamo!!!:D:D:D...e ne sono strafelice!!!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...