tanto per....

dal web

ricordarmi le cose che devo fare.....
e fare l'elenco per non perdere il filo...

1* ( gia 5*!!!) farmi un bel regalo!!!
     ho finito la dieta...e in totale ho perso 7 kg!!!!
     ...applauso....

1 2*  tra un mese è il compleanno delle Princy
    quindi mi devo preparare per le cose che vorrei organizzare:
    . scelta della torta
    . e altre cibarie carine e simpatiche
    . scelta delle decorazioni (suggerite da wonder di machedavvero)
    . e realizzazione (soprattutto!!!)
    . scelta dei gadget da lasciare alla fine della festina

2 3* recuperare le lezioni di trashic
     sono gia arrivate alla quarta lezione...e io leggo e non faccio i compiti!!
     e annesso restyling al guardaroba

3 4* le foto!!!
     genitori e suocera aspettano ancora quelle del matrimonio....
     e le Princy che stanno per compiere i due anni non vi dico quante foto hanno...
     e i nonni poche!!!
 4 5* risistemare il blog
     sto facendo un pò di prove...ma poi aspetto che il tempo diventi autunnale nei fatti non solo nelle date!!!!
    ( questa è solo una giustificazione per non averlo ancora fatto!!!)

5* 

e ce ne sarebbero talmente tante ancora che non mi ricordo!!!
aggiornerò a breve quello che mi torna in mente!!!

4 commenti:

  1. Io direi di spostare il 5 al numero 1.
    Applausone e fatti un bel regalo!

    RispondiElimina
  2. assolutamente d'accordo con slela ...vogliamo il regalo!

    RispondiElimina
  3. ma sai che anche io rileggendo il post ho pensato:
    eccheccavolo!!!
    ho perso 7 kg!!!!
    dovrebbe essere il primo punto della lista il regalo!!!!
    devo ri-abituarmi a pensare un pò a me!!!!
    grazie ragazze!!!!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...