inserimento.......

per me questa volta!!!
dunque....
le Princy ormai stanno al nido tutto il giorno
senza problemi o traumi...
non che ne avessero avuti durante...
ma adesso sono io che ho bisogno di abituarmi
a queste 'pause pranzo' senza di loro
!!!!!
prima mi 'lamentavo' perchè facevo tutto di corsa
che non avevo tempo di fare niente....
e quante cose mi sembrava di voler fare!!!
e adesso?!?!
non so da che parte girarmi....
mi trovo spiazzata.....
le cose da fare e sistemare sono tante.....
dalla casa alle idee ai progetti...
ma tutto questo mi sta ronzando in testa....
senza un programma
senza un ordine....
devo cominciare a riordinare le idee
o impazzisco....
un elenco...
ecco cosa devo fare...
 l'ennesimo elenco delle cose da fare!!!!
dal web

4 commenti:

  1. La lista è d'obbligo in questi casi!
    Fai la lista, assegna le priorità e i tempi, così puoi fare la scaletta.
    Noi donne siamo nate per questo!

    RispondiElimina
  2. Mi sa che siamo nella stessa situazione io e te! Da tanto aspettavo il giorno che li avrei avuti tutti e due all'asilo per riuscire a tenere casa finalmente più in ordine, per avere un po' di tempo per me e per "respirare" un po' senza bambini intorno e ora che uel giorno è arrivato io mi sento persa senza di loro e vago tutto il giorno senza una meta o un obbiettivo...questione di organizzazione??? Non so, per ora mi sento in alto mare e...mica mi piace! Ti abbraccio carissima

    RispondiElimina
  3. Ragazze, quanto vi invidioooo!!! Io sono in crisi perchè corro tutto il giorno e la qualità della mia vita in questo periodo è pessima.
    Ma vi capisco, cercate di assegnare le priorità e procedere con quelle sempre sotto mano!

    RispondiElimina
  4. credo che sia questione di tempo... e di ri-organizzazione ...vedrai che poi non ti basterà ancora il tempo ....

    si ecco parlo senza esperienza .... e un po' ti invidio ....

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...