29 settembre .....4 anni fa.....


Come mio solito sono in ritardo!!!
Ieri ho dedicato un pò di tempo per preparare questo post
ma causa lavoro ( e meno male!!!)
non sono riuscita a finirlo...
ma oggi....
ce l'ho fatta!!!!
dicevo....
ieri....(29 settembre 2011)
4 anni fa alle ore 14 circa....
.....stavo per rimanere a piedi senza benzina con la macchina......
uscivo dall'estetista dopo il trucco......
mi stavo per sposare....
salgo in macchina.....e non parte!!!!!!
.....per la prima volta....ma poi non sarebbe stata l'ultima!!!!
rimango a piedi di benzina!!!!
era un segnale?!?!?
boh!!!
comunque 4 anni fa.....
mi sono sposata....
un giorno meraviglioso!!!!

 l'arrivo in chiesa e al ricevimento....


  i baci....
i balli 


i giochi

la canzone che mi ha scritto il mio papà.....

  l'abbraccio della mamma allo sposo......i miei genitori...
la mia meravigliosa torta....



le diapositive.....

le amiche...




e la festa finisce.....
sfinita......
....e felice....
grazie a tutti....
grazie amore....
che come ogni anno mi fai trovare il 'segno' di quel giorno.......
non solo con il tuo immancabile regalo!!!!




4 commenti:

  1. Auguri tesorina!!!!! E che ce ne siano ancora 4 e poi ancora 4 e poi ancora 4 e infiniti altri 4 anni per voi!!! Ti abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
  2. grazie a tutte....mi sono rimasti dei bellissimi ricordi di quel giorno.....e se dovessi tornare anche a quei chili...magari mi riprovo anche l'abito!!!!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...