Vacanza di famiglia

L'estate è ufficialmente iniziata!
Ora è tempo di vacanze!
Le nostre ormai non possono più contemplare prenotazioni in struttura alberghiere. Siamo in troppi e camere da 6 non ci sono, le comunicanti costano un pochino troppo e comunque il soggiono in albergo non riusciamo a sostenerlo, sia dal punto di vista economico che di tempistiche!
Si le tempistiche!
A rispettare gli orari dei ristoranti di alberghi o villaggi io non ce la faccio!
Per essere puntuali, cosa per me comunque impossibile!, anche arrivare a 5 minuti dalla chiusura delle cucine vuol dire salire dalla spiaggia troppo pesto, e comunque fare le corse.
Per questo da qualche anno abbiamo optato per delle vacanze in appartamento, bungalow o case prefabbricate.
Meglio se situate comunque in strutture organizzate in villaggi, quindi con animazione per bimbi e adulti, piscine e posti in spiaggia assicurati!

Quest'anno mentre sceglievamo la destinazione, ci è stato suggerito il Villaggio Turistico Europa. 


Situato vicino alla città di Grado, provincia di Gorizia, denominata l’Isola del Sole dell’alto Adriatico, il Villaggio Europa mi hanno detto il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze all’insegna del divertimento, del relax, dello sport e del buon cibo.


Un oasi di pace e tranquillità, mi dicono, con tanti servizi per assicurare una vacanza al'insegna del piacere, del comfort e del divertimento: una spiaggia attrezzata, un moderno parco acquatico, una sala giochi, la possibilità di praticare varie attività sportive, diversi punti bar e ristoro, un fornito supermercato, una lavanderia, il servizio di Mini Club e un qualificato team di animazione che sa stupire gli ospiti più esigenti con gli spettacoli proposti nella fantastica struttura del Teatro Arena.





Praticamente un sogno!

Così sono andata a cercare tutte le informazioni a riguardo sul loro sito e ho trovato un sacco di informazioni tra cui la connessione gratuita alla rete Wi.fi del villaggio, che non è poco direi!

Ho visto che all'interno del villaggio c'è un Supermercato aperto ogni giorno con generi alimentari freschi.
Ma non mancano la pizzeria per la sera e una tavola calda direttamente vicino alle piscine.


L'animazione presente nella struttura organizza spettacoli serali rappresentati nell'anfiteatro ogni sera, e c'è persino una pista ciclabile per chi volesse portarsi la bicicletta e fare un bel giro in tutta sicurezza con i bambini.




Ora ci stiamo organizzando per decidere quale settimana sarebbe migliore per noi, magari a settembre...anzi, sarà meglio sbrigarsi a prenotare perché è rimasta la disponibilità solo per quel mese ora!

Buone vacanze a tutti!


2 commenti:

  1. Ci siamo stati un mese fa (due bambini) e ci siamo trovati molto bene, il campeggio è funzionale e ben attrezzato. Unica nota dolente le zanzare che però è impossibile evitare dato che c'è la laguna.
    Buon divertimento!!
    P.S. ho scoperto che siamo vicine, anche io Franciacorta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! le zanzare ormai sono ovunque, in laguna poi!! magari un giorno ci si incontra ;)

      Elimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...