L'inizio del mio rebranding

Ciao, è un po' che non aggiorno il blog, e il motivo, se segui i miei social, è abbastanza semplice e chiaro.
E in atto una fase di rebranding.



Questo blog è nato come uno dei tanti blog 'mammeschi' sul web, non certo alla pari di tanti fatti benissimo e da mamme blogger professioniste, ma diciamo che ci sono stati momenti in cui il mio nome anche se non conosciutissimo era comunque noto a qualche mamma, e questo grazie anche a Fattore Mamma e ai suoi splendidi e 'illuminatori' giorni di incontro e formazione, come il Mammacheblog.

In questi anni ho conosciuto tante donne meravigliose, non solo virtualmente ma anche di persona, ci sono stati tantissimi scambi e collaborazioni, e sono davvero felice di dire di aver trovato delle Amiche, cito alcuni nomi e andatevi a leggervi e a seguire il oro blog: Lara, amica di viaggi verso Milano, Lisa, grande pasticcera non posso far a meno dei suoi biscottoni! Arianna, amica di panza, Micaela, Nema, Arianna, Eleonora, Barbara, super mamma! Francesca, altra super mamma, e tante tante altre.

Tante anche le mamme blogger creative che ho conosciuto: SaraAnna, Rita, Ilenia, e tantissime altre.
Ed è stato a questo punto che il mio 'fare creativo' con le bambine ha risvegliato la mia voglia di creare. Ancora. Per me.

E così ho conosciuto e approfondito la conoscenza di altre blogger, questa volta dedicate principalmente al mondo creativo. Oltre a quelle nominate precedentemente, ci sono Antonella, Anna, Anabella, Sara, Manuela, Pamela, e non vi immaginate quante ancora!

E qui avviene il mio cambiamento.

Ora, ovviamente in sotto-veste di mamma, mi presento come creativa.


'Ciao sono Sara, mamma di 4 meraviglie, nel cuore della Franciacorta realizzo teneri e preziosi articoli per bambini. Necessari ai bambini e indispensabili per la mamma'.

La presenza delle mie bambine e l'essere mamma sono la parte fondamentale della strada e del processo di restyling che sto percorrendo.
Se siete interessate a scoprire i miei progressi vi prometto che presto vi aggiornerò sui passi che sto percorrendo, e sempre di più condividerò qui i miei lavori.
...e non chiamateli 'lavoretti'!!!

Nel frattempo seguitemi comunque sui miei social:






4 commenti:

  1. Excellent article. The writing style which you have used in this article is very good and it made the article of better quality. Coach Colin Farrell Tracksuit

    RispondiElimina
  2. I was surfing the Internet for information and came across your blog. I am impressed by the information you have on this blog Threat To Journalist in Pakistan.

    RispondiElimina
  3. It was very useful for me.keep sharing such ideas in the future as well.
    Kevin Costner Jacket Yellowstone


    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...