Il Mondo Creativo : Io ci sarò!!


Non ci sono altre parole! Sono Davvero emozionata, felice, confusa, in ansia...
una sorta di 'carte delle emozioni'!



Non ho altre cosa da dire, se non che vi aspetto in Fiera a Bologna, al Il Mondo Creativo, presso lo stand Bebuù, nella meravigliosa area Craft Your Party.



Area che ho sempre frequentato da visitatrice e ammiratrici di meravigliose creative. Per questo non mi sembra vero di poter esserci anche io come protagonista!

Sono riuscita anche ad organizzare un piccolo workshop, e lo ripeterò una volta al giorno per tutti i tre giorni della fiera.


Se volete partecipare qui trovate il link generale di tutti i corsi presenti in fiera per iscrivervi, se non riuscita prendo le prenotazioni anche in fiera, se ci sono ancora posti disponibili.

Vi lascio invece a questo link il biglietto da scaricare con ingresso ridotto da stampare e consegnare alle casse.

Ora non potete mancare! Vi aspetto da venerdì 23 a domenica 25 febbraio.



Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...