Regala un libro per Natale

Ed eccoci all'8 gennaio(compleanno di Elvis!)
è ora di  'tirare le somme'.
Non mi riferisco ai buoni propositi, devo ancora capire bene da dove partire per quello,
ma parlo della bellissima iniziativa di Federica e Floriana:
'Regala un libro per Natale' .
Come per la 'staffetta dei post', anche in questo caso, in contemporanea, chi ha partecipato,
sta pubblicando il proprio racconto-resoconto.
OK ora spiego meglio:
dopo l'iniziativa estiva de 'Regala un libro per le vacanze',
Federica ( del blog MammaMoglieDonna ) insieme a Floriana ( la mitica MadreCreativa ),
ne hanno riproposto una sorta di sequel, quindi a chi ha partecipato è stata 'assegnata' un'amica con cui scambiarsi dei libri per i bambini in occasione del Natale.
Io devo dire che sono stata davvero fortunata, visto che la mia abbinata era Micaela ( del blog LeMCronache), e dopo esserci sentite per mail per raccontarci i gusti e le preferenze dei bambini, e anche le diverse età, sono partita alla ricerca di quello che poteva andare bene per le sue 'principesse' e per il suo 'principino'.
Non ho preparato le fotografie dei libri che ho scelto per i 3 piccoli 'M', (aggiornamento con il racconto di Micaela)
ma eccovi la 'cronaca fotografica' di quando le bambine hanno trovato il pacchetto-regalo da parte della dolce Elfa Micaela:
super contente per il bellissimo regalo
ovviamente c'era un librino anche per la piccola, che ha apprezzato il suo primo libro 'personale', per ora ha ereditato tutto dalle sorelle!
e il libro della Principessa è cascato, come si dice, proprio 'a fagiuolo'!
al rientro dalla montagna, hanno riletto la storia un sacco di volte,
ricordando le loro scivolate sulla neve!


Grazie a Federica, a Floriana e alla mia super abbinata Elfa Micaela, per questa splendida iniziativa.





9 commenti:

  1. Il libro sulla principessa è bellissimo! Felice che tu abbia partecipato! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero bello, alla fine ne ho preso uno piccolo, i librotti, va alla grande, e ti ci devi abituare a queste cosa da femmina <3.
      Grazie per l'occasione, alla prossima :D

      Elimina
  2. Ma che belle foto!!!! Sono contenta che siano piaciuti i libricini e sono stata felicissima anche io di essere stata abbinata a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non ero ancora in possesso del mio super regalo di Natale! la mia nuova macchina fotografica...ma che dico macchina...macchina fotografica! :P

      Elimina
  3. Che bei libri! Anche la mia più grande avrebbe apprezzato sicuramente quello delle principesse... ;-)

    RispondiElimina
  4. Ottimo scambio, le tue bimbe hanno una faccia talmente sorridente mentre guardano il libro che è inutile chiederti se lo hanno apprezzato.

    RispondiElimina
  5. Evviva! Felice di vedere le bimbe felici!
    Era questo l'obiettivo dell'iniziativa!!
    Sono tanto tanto contenta!
    Ancora buon anno e alla prossima!!!

    RispondiElimina
  6. I libri per le femminucce sono troppo carini! ho iniziato il mio tour per leggere i post delle altre mamme che hanno partecipato a questa iniziativa, bello vedere tante belle foto e visini sorridenti! a presto

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...