ah però!

Uh signur!
Ultimo post 19 dicembre!!!
Ne è passato di tempo,
ma durante le vacanze natalizie sono riuscita molto poco a connettermi,
al massimo mi tenevo aggiornata dal cellulare, ma che fatica!
Troppo scomodo.
E poi diciamo che con le bambine a casa dall'asilo
le cose da fare offline sono state davvero tante.
E ci siamo divertite un sacco.
Siamo anche stati in montagna dalla nonna,
e le bambine si sono sbizzarrite sulla neve,
che 'adesso si che è Natale!', come dice Princy1.

Ma oggi le scuole sono ricominciate,
il nuovo anno è cominciato.
E benché io non abbia fatto ancora la 'lista' dei buoni propositi,
in mente avrei anche qualcosina,
giusto una laurea !
Ma questo non è un buon proposito: è un obbligo!
Oggi lo dedicherò a mettere nero su bianco gli altri di 'buoni propositi',
quelli che mi piacerebbe realizzare,ma che se, come dice il mio oroscopo,
'bighellonello' su Facebook, mica ci arrivo a renderli concreti!

Intanto vi mando a leggere la mia intervista sul blog di Federica,

per la rubrica 'Amo leggerti'.
Buon anno a tutti!

3 commenti:

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...