Un ritorno alla grande

Chi non muore...
Vi ho lasciato prima di Natale, presa dai preparativi per i Mercatini di Natale del mio paese, dove ho avuto un successone con le mie #MiniCornici, e ne sono felicissima! 

Ringrazio pubblicamente tutti quelli che sono passati a salutarmi e un grande GRAZIE a chi ha apprezzato e acquistato i miei prodotti... #sonsoddisfazioni !
E cosa è successo nel bel mezzo?!
Improvvisamente, con tre settimane di anticipo, è nata Princy4, la nostra piccola Isabella!




Una gioia immensa, un parto velocissimo e improvviso.
E ora sono due mesi che ci 'allieta' le giornate!
Una bimba buona, brava e bella... ma c'è! e diciamo che sta prendendo il suo spazio in questa famiglia di matti!
In questo periodo non sono riuscita a seguire il blog ( che novità!), e anche sui vari profili Facebook, Instagram e anche sullo shop di ALittleMarket sono stata un po' latitante, ma ho seguito e appreso tante cose, seguito altri corsi, gruppi... e ora sono ritornata ( ci sto provando per lo meno!) per riprendere alla grande.
Come ogni rientro che si rispetti  ≧^◡^≦
Quindi questo post per dirvi che sono nuovamente in pista, e presto mi farò sentire con tante novità.
A breve poi anche il post su Principesse Colorate, che con tanta pazienza mi hanno aspettato.

Non vedo lì'ora di raccontarvi tutte le novità!
A presto

Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...