Il MammaCheBlog Creativo 2015

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al MammaCheBlogCreativo!

mAMMAcHEbLOGcREATIVO2015

Ma per quest'anno ho deciso, a malincuore, di non partecipare.
Mi sono strapazzata troppo in questa gravidanza, tra concerti, fiere e #creativinrete a Torino.
Mi dispiace non vedere tutte le amiche blogger creative, e mi dispiace non seguire i sempre preziosi consigli di altre creative 'VIPS' che svelano e raccontano il loro percorso, i loro consigli preziosi, nei vari MomTalk.
In queste occasioni è sempre bello e fonte di ricchezza sentire che ce la puoi fare, che non sei sola, che anche quelle che vedi come 'Guru' dell'Hand Made hanno i loro come i tuoi momenti di paranoia!
Anche questa volta il programma è fittissimo di incontri e racconti stellari, come gli interventi che faranno Gaia Segattini aka Vendetta Uncinetta, Rita Bellati di Faccio e Disfo, mamma delle ormai famose #myselfie e di 3 bimbi meravigliosi! e ancora mia maestra alla ColibrìAccademy, Justine Romano de Le Funcky Mamas e un sacco di altri interventi , leggetevi il programma della giornata QUI, e capirete il mio stato d'animo!
E ancora con grande dispiacere non seguirò i MomLab, sempre piacevoli e divertenti.

Quindi per quest'anno mi limiterò a partecipare come MammeMediaPartners e seguirò i vari post sui social, con l'hastag #mammacheblog , seguiteli anche voi, mi raccomando.




2 commenti:

  1. Anche a me sarebbe piaciuto partecipare, ma non mi sono organizzata in tempo.
    bè, dai, hai altre mille cose da fare e preparare adesso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si effettivamente non starò di certo con le mani in mano ;)
      spero di rivederti presto!

      Elimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...