Sei anni

E anche quest'anno Halloween è passato e anche il compleanno delle Princy-gemelle.
Sei anni!
Accidenti quanta strada abbiamo fatto: io, voi, noi.
Quante belle cose sono successe e quante ne accadranno ancora.

Anche per quest'anno ci siamo impegnati ad organizzare la notte di Halloween nel modo più pauroso che potevamo,


e anche la festa di compleanno in tema con i giorni e le feste appena trascorsi.
Come lo scorso anno le gemelle, ma anche la 'futura mezzana',  hanno 'lavorato' creativamente, con l'aiuto di Elena e i suoi Kit party a tema.


Una splendida giornata e regali meravigliosi hanno reso felicissime le gemelle,




che però, insaziabili, ora stanno già parlando di Santa Lucia e Babbo Natale!!


2 commenti:

  1. Bellissima festa in tema con l'atmosfera di questi giorni! Avevo visto in IG la foto delle gambe di strega: ho riso per ore! Braveee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D :D :D
      e non sai che dispiacere levarle dal giardino, mi piacevano un sacco! le avrei lasciate ancora, ma tra le gambe e la strega fuori dalla porta, tutte le volte che uscivo mi spaventavo io!
      :D :D :D

      Elimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...