#BarterHearts : Scambi di cuore

Questa è la mia 'seconda volta' a questo meravigliosa iniziativa di Antonella del blog Blog a cavolo e di Fiorella di The Orange Deer.



In questo post ti spiegavo cos'è e in cosa consiste questa iniziativa: in pratica è uno scambio di oggetti vintage tra creative e appassionate di mercatini,  oggetti che ci hanno catturato il cuore, che abbiamo amato, ma che ora per vari motivi non trovano più spazio nelle nostre case, quindi, amandoli ancora, li lasciamo andare a chi pensiamo possano far piacere, li lasciamo andare dove crediamo possano trovare ancora una nuova vita e nuovo amore.
Se ne vuoi sapere di più ti invito ad andare a leggere come funziona, e sono sicura che vorrai partecipare anche tu, clicca qui sul gruppo Fb creato appositamente per l'evento, e troverai un sacco di informazioni.

Questa volta sono felicemente stata abbinata ad una ragazza speciale, pazza, se posso dirlo, con affetto ovviamente, lei è FrancescaLaFolie, che già il nome è tutto un programma.
sul suo profilo Instagram potete vedere quello che le ho donato io.
Per qualche giorno ho spulciato i suoi profili social per cercare di conoscerla meglio, e per capire cosa le piace, cosa fa nella vita, e penso di aver trovato cosa le avrebbe fatto piacere, e le ho regalato qualcosa che tenevo nascosta da tanto tempo, spero le sia piaciuta.

Io invece da lei ho ricevuto un regalo meraviglioso, evidentemente mi ha 'conosciuto' molto bene!



adoro i barattoli, i contenitori!
e quelli di latta, per di più Vintage! li amo alla follia ;)
e come potete vedere mi ha spedito anche un indispensabile taccuino.
che presto sostituirà quello che sto per riempire di appunti e idee. 
Giusto in tempo.


Ma ce ne sono tanti altri altri di scambi di cuore, segui l'hashtag #BarterHeart e li troverai. tutti scambi fatti con il cuore.

6 commenti:

  1. Che bella questa iniziativa! Immagino l'emozione nel ricevere il regalo, ma soprattutto nel pensare a cosa regalare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è bellissimo cercare qualcosa di personale da poter donare a qualcun'altro ♡♡♡

      Elimina
  2. Ciao Sara, ho sentito parlare un po' di questa iniziativa e ora grazie a te la conosco meglio ;) bellissima iniziativa, deve essere divertente trovare il regalo giusto per la persona giusta! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby
      è davvero interessante scegliere qualcosa di tuo da regalare ad un altra persona
      Vieni a partecipare anche tu <3
      ti aspetto

      Elimina
  3. Ma che bello!! ho fatto una cosa simile ma per natale, non sapevo dell'esistenza di questo gruppo!
    Grazie dell'info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa <3 sono davvero belli questi scambi
      ti aspettiamo allora!
      a presto <3

      Elimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...