Un nuovo arrivo in casa Stellegemelle

Che io sia assente in questo periodo lo avrete notato sicuramente.
Ma non è che sia una grande novità.
La mia vita è sempre piena di novità, di cambiamenti, di cambi di rotta, di nuove avventure, di nuove cose da imparare.
E in questo periodo di cose ne sto imparando tante, anche se, 'puntualmente', rimango sempre indietro con i progetti. Non ho ancora imparato a fare una cosa alla volta. Mi impegnerò.

Ma oggi voglio darvi una notizia super, che se mi seguite anche sulla pagina di FB saprete già, ma oggi la voglio annunciare qui sul blog:

Aspetto un/a nuovo/a fagiolino/a


Quindi entro la fine dell'anno la famiglia Stellegemelle aggiungerà un posto a tavola, e sfodererà nuovamente lettino, fasciatoio, body, tutine e biberon.

Devo essere sincera, dopo i primi barcollamenti, ora siamo felicissimi di questo arrivo, e le bambine sono emozionatissime, non vedono l'ora che arrivi Natale.




12 commenti:

  1. E io non posso che aggiungere la mia felicità alla vostra! Complimenti Sara, sei veramente una mamma super, un grande abbraccio, a presto!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    che notizia meravigliosa!
    Auguri di una gravidanza tranquilla, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. che notiziona! ti auguro tutto il bene possibile :))
    carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, è proprio una bella notizia. Questo fagiolino per ora se la gode al calduccio nella pancia della mamma.... ma chi sta meglio di lui! Baci

    RispondiElimina
  5. Te l'ho detto dillà, ora te lo dico di quà: in bocca al lupo cara, sognavo di avere quattro figli, ma dopo la batosta della terza (una peste senza eguali) io ci rinuncio. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele <3
      sappi che lo dicevo anche io ;)
      ...
      mai dire mai :D
      baci baci!

      Elimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...