I pantaloni indistruttibili




Vi informo subito che questo è un post sponsorizzato.
E vi dico anche che ho accettato questo 'incarico' senza remore o dubbi, perché conosco il marchio.
e mi piace un sacco.

Voi lo conoscete?
Io lo conosco da quando ho le bambine, quindi da 5 anni, e anche se ho sempre acquistato capi di questo marchio da altri siti e non direttamente da loro, dalla 'Casa Madre', mi sono sempre trovata bene.
In verità, devo essere sincera, non sapevo neanche ci fosse un sito diretto all'azienda dove poter acquistare l'abbigliamento per i vostri bambini, sempre al passo con la moda, invece eccolo qui.

La 'vertbaudet' è azienda che da 50 anni risponde alle esigenze di prêt-à-porter dei bambini e delle future mamme.
Il sito offre numerose garanzie :
• Consegne rapide – l’articolo comprato sarà consegnato ovunque nel mondo in 3-5 giorni alla tariffa unica di 5,90€. vertbaudet consegna attualmente in oltre 131 paesi.
• Pagamento online sicuro - tutte le informazioni inserite sono codificate, garantendo sicurezza e privacy delle transazioni.
• Soddisfatti o rimborsati – il cliente ha 15 giorni per cambiare l’articolo o chiedere il rimborso.

Un'altro motivo per cui ho accettato di testare e sponsorizzare il prodotto, è stato l'aggettivo che gli hanno dato, un 'bollino' davvero allettante, e forse poteva rispondere al meglio ed essere la soluzione al mio problema attuale.
Questo il mio problema:
e questa la solita soluzione:
che ogni volta dico di 'rifinire' con qualche toppa, ma che puntualmente non faccio.

Soluzione definitiva:
Il pantalone indistruttibile.
come non provarlo.

E infatti poco dopo è arrivato.
Dopo il primo impatto positivo circa la morbidezza del tessuto, noto le cuciture arrotondate per migliorare la resistenza del prodotto ( in verità le ha notate il marito che se ne intende lui, per davvero ).

Quindi devo dire che è un pantalone con ottime qualità:
resistente, indispensabile per i nostri bambini sempre in movimento e alla scoperta di nuove invenzioni 
confortevole, il tessuto morbido lo rende piacevole sia al tatto che per quanto riguarda la vestibilità
semplice e pratico nell’indossarlo, come si puo' vedere dalla fotografia non ci sono cerniere o bottoni( quello che vedete è solo un bottone puramente decorativo) quindi il bambino puo' mettere, togliere o abbassare il pantalone senza difficoltà, rendendolo anche più autonomo, e sappiamo come siamo felici noi mamme quando il nostro bambino si arrangia ;)
Altro aspetto importante: la parte inferiore del pantalone è rinforzata con uno sbieco dello stesso materiale per diminuire l’usura al livello delle scarpe.

Ora stiamo a vedere come si comporta alle scivolate delle Princy ;)
ma sono fiduciosa.
E voi volete provarli?
la prima che mi manda una mail l'accontento ;)


Sponsored by BuzzParadise

4 commenti:

  1. Conosco la marca e piace molto anche a me:-)))

    RispondiElimina
  2. Ma che belli! Ho giusto un marmocchio e una marmocchia che sono dei veri esperti di rotture (di pantaloni :D )
    Grazie per averci fatto conoscere questo marchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti piacciono? ti interessa provarli? :D mandami un messaggio via mail e ti darò maggiori indicazioni ;)

      Elimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...