Il fiore che mi rappresenta è...

Mi chiedono di identificare un fiore che mi rappresenti :/
Credo che potrei pensare ad una margherita:
semplice, spontanea, che non necessita di grandi cure, si cura da sé

Ma se lo chiedete a mia mamma e a mio marito...
forse direbbero Il glicine:
bello, ma che stress ;)



Con questo post partecipo alla staffetta  di blog in blog
qui potrete trovare i miei post precedenti che hanno partecipato alla staffetta

‘di BLOG in BLOG’ è una vera e propria staffetta tra blogger affini, ogni mese ci sarà un tema e si raccoglieranno le adesioni attraverso il gruppo organizzativo, il giorno 15 del mese usciranno tutti i post con in calce l'elenco degli altri blogger partecipanti.
Per partecipare si devono seguire delle regoline semplici e si è liberi di decidere mese per mese se scrivere dell'argomento scelto (votato a maggioranza nel gruppo), oppure se saltare.

Per entrare nel gruppo di blogger partecipanti devi chiedere l'iscrizione a questo gruppo: https://www.facebook.com/groups/116938918437177/


le regole circa la pubblicazione di tutti i blog partecipanti sono in fase di modifica, quindi, essendo una staffetta, passo la parola e vi rimando al blog che dall'elenco risulta essersi iscritto dopo di me:
la mia carissima amica Federica ;)


9 commenti:

  1. Mi piace la tua scelta della margherita come fiore spontaneo che non necessita di cure, ma anche il glicine è bellissimo, perché è stressante? Forse perché è un po' troppo invadente ed ha bisogno di ricevere molte cure?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stressante perché quando ero a casa dai miei ce l'avevo su un terrazzo, e i fiori perdono molta resina, quindi ogni giorno avevo tavolini e sedie da pulire O.o :D
      ma è una pianta adorabile! ;)

      Elimina
  2. Forse anche io avrei scelto la margherita, per lo stesso motivo...
    Beh dai, il glicine pero' e' un sacco profumato e "avvolgente"... ;-)

    RispondiElimina
  3. Che scelta azzeccatissima, ti immagino proprio come ti sei descritta con questo fiore :)

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...