Il mio MammaCheBlog creativo

E dopo aver letto i vari post del dopo MammaCheBlog creativo
che si è tenuto a Milano il 23 novembre.


Iniziamo dalla location:
Posto meraviglioso, che giusto si prestava, esteticamente parlando, al tema dell'incontro,
la creatività, il riciclo...


e vogliamo parlare della piccola pasticceria di fronte!?
Una chicca




questa la Brownie che mi sono presa prima di cominciare la giornata era favolosa.



Dell'intera giornata non si può che parlarne al meglio,
ottima organizzazione, meravigliose persone, clima famigliare,


e anche gli sponsor interessanti e.... buoni 
Ma veniamo al 'Che cosa ho fatto'.
si perchè questa volta sono stata anche attiva:
dei MomLab organizzato sono riuscita a seguirne due:


dove ho realizzato i miei cirillini, e 'senza sapere' ho anche incontrato Monica, ma non ci siamo presentate!


e l'altro, fa-vo-lo-so di Cupcake!


tenuto da Ilaria, dove ho conosciuto Silvia (il suo blog è molto interessante),
questo il risultato


che ora è sotto campana di vetro in cucina,
guai a chi li tocca, almeno fino a quando mi deciderò di farne altri.

E poi i MomClass, che non sono riuscita a seguire tutti e bene,


e il corso di Laura che era già chiuso al momento dell'iscrizione ( ambitissimo)e quindi non sono riuscita 'frequentare'
e tanti altri interventi, che purtroppo non sono riuscita a frequentare, come mi piacerebbe il dono dell'ubiquità!
E nonostante avessi portato la mia piccola creazione per il 'premio creatività' che per ovvi motivi non ha vinto,
guardo il lato positivo della cosa:
anche se nella parte meno visibile, era vicino alle collane di Laura e alla creazione che ha vinto!


e poi 'le solite' mamme-creative che in prausa pranzo, ma non solo, sferruzzavano


...anche io mi son portata il mio kit, ma ho preferito 'rubare' qualche segreto.

Questa volta poi mi sono fatta il viaggio in treno con Lara,che nel suo racconto della giornata trascorsa alle'evento, mi fa apparire quasi 'una vera blogger',
e che devo ringraziare, sia per la bella compagnia, che per gli spunti che mi ha dato, e chissà se riuscirò a realizzare, per il blog, intanto sto facendo un pò di ordine mentale( se possibile!)
Ora aspetto l'evento di Maggio 2014.


2 commenti:

  1. Un peccato non averti salutata, la prossima volta ti obbligo a bloccarmi!!!
    Alla prossima.
    Un bacio!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...