Iniziamo i preparativi per questo Natale

Navigo , navigo, navigo..
appunto, fotografo (!!)*, disegno, immancabili i vari post it, anche se la mia agenda è sempre al mio fianco, i foglietti sono ancora i miei preferiti, poi li 'applico' sull'agenda, una sorta di Scraprbooking (ri-!!)...
ma ora è giunto il momento di agire.
Quindi senza pensarci tanto, senza fare tutto quello che di solito faccio ( vedi sopra ),
mi sono messa all'opera, in ufficio, e ho letto, stampato, tagliato, piegato e....
Voilà!
ispirandomi a questo bellissimo spazio,
ho realizzato le prime decorazioni di Natale.
Qui potrete trovare il tutorial con la spiegazione, il pdf delle stelle già pronto da stampare.


*si, io fotografo anche lo schermo del pc!

To Be Continue...


Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...