Sliding Doors



Spesso mi capita di pensare
'Cosa sarebbe successo,come sarebbe la mia vita,se.....


'sapete no??come quel film....
dal titolo per l'appunto 'Slidin doors'...
quello con Gwyneth Paltrow,

dove lei, dopo essere stata licenziata si dirige verso casa,
ma mentre scende in metropolitana la sua vita si sdoppia:
in una perde la metropolitana e nell'altra la prende....
e così la sua vita prende due trade differenti....

Così anche io mi chiedo tanti se....

se fossi rimasta con il mio ex storico....impossibile!!!

se quell'altro si fosse innamorato di me....altra cosa impossibile...

e se fosse...sarei partita???...non credo proprio!!!

se avessi avuto coraggio e avessi seguito il mio 'sogno'?

se non mi fossi sposata??

e se non avessi fatto figli???....
..
quante domande....

ma poi credo che alla fine le varie scelte mi avrebbero portato dove sono ora....

con mio marito

con le mie Princy....

perchè alla fine era questo che volevo....

Con questo post partecipo alla staffetta  di blog in blog


e qui potrete trovare i miei post precedenti che hanno partecipato alla staffetta

di BLOG in BLOG è una vera e propria staffetta tra blogger affini, ogni mese ci sarà un tema e si raccoglieranno le adesioni attraverso il gruppo organizzativo, il giorno 15 del mese usciranno tutti i post con in calce l'elenco degli altri blogger partecipanti.

Per partecipare si devono seguire delle regoline semplici e si è liberi di decidere mese per mese se scrivere dell'argomento scelto (votato a maggioranza nel gruppo), oppure se saltare.

Per entrare nel gruppo di blogger partecipanti devi chiedere l'iscrizione a questo gruppo: https://www.facebook.com/groups/116938918437177/

questo è l'elenco dei blog partecipanti questo mese:
3. Cristina 
4. made in bottega http://www.madeinbottega.com
17 . Design Therapy : http://www.designtherapy.it/
20. MamiS - il gufo e la civetta - http://ilgufoelacivetta.blogspot.it/
25. Beat - Mamma...e ora che faccio?: www.mammaorachefaccio.com
26.Sara-NuvolositàVariabile http://www.nuvolositavariabile.com/
28. Antonietta Nido in famiglia gnometti&fantasia http://gnomettiefantasia.blogspot.it/
29. Norma Voglio il mondo a colori : http://voglioilmondoacolori.blogspot.it
30. Ilaria Maggi - La Via dei Colori -  http://laviadeicolori.wordpress.com/

18 commenti:

  1. A volte mi chiedo anch'io cosa avrei fatto se non avessi avuto figli. Ma è molto meglio che non ti dica la risposta :)) Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Io me lo sono chiesto per un bel po' e alla fine sono giunta alla conclusione che..no.. non potrei più immaginarmi senza Bimba :)

    RispondiElimina
  3. Se la mia sliding doors mi avesse portato lontana dai miei pupi sarei tornata indietro a piedi pur di riaprirla...senza di loro non potrei esistere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, se mi si fosse presentata dopo l'arrivo delle mie principesse,non avrei avuto dubbi su quale porta scegliere!!!

      Elimina
  4. Bello, sei felice delle tue scelte, cosa volere di più?
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ,felicissima!!!
      e anche se a volte mi piace pensare come sarebbe stato...io sono contentissima così!!

      Elimina
  5. eccomi qui! io dico che in un modo o nell'altro avresti avuto cmq ciò che hai.....

    RispondiElimina
  6. tutte arriviamo alla stessa conclusione... e sai perché? perché, nonostante tutto, SIAMO FELICI <3

    RispondiElimina
  7. Come si dice "tutte le strade portano a Roma!" ;)

    RispondiElimina
  8. Lo scrivi tu stessa "impossibile" + "non credo proprio"...in fondo le scelte che hai fatto rispondevano ad un tuo desiderio e ti hanno resa felice...VA BENE COSI'!!! :-)

    RispondiElimina
  9. qualche volta farsi troppe domande porta all'immobilità. meglio la dinamicità di una vita di scelte!

    RispondiElimina
  10. creado anche io che come nel film.. alla fine le diverse vie ci conducano ad un unico traguardo... un abbraccio

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...