Io contenta del mio Mei Tai!!!!


Ed eccoci rientrati dalla vacanza al mare!!!
Una settimana intensa dal punto di vista organizzativo quotidiano...
perchè anche se eravamo in villaggio,con orari flessibili...
gli orari c'erano...
e con tre bambine ancora piccole
(si perchè comunque, per quanto io le veda già grandicelle,hanno sempre 3 anni e mezzo!!!)
le cose da fare e preparare sono sempre tante tantissime!

Ma a parte queste 'cose da mamma'
che tutte potrete ben intendere!!
e a parte il bellissimo villaggio dove eravamo...
ma per questo voglio farci il prossimo post
perchè ne vale davvero la pena!!!

Vi volevo raccontare come mi sono trovata bene con il mio bellissimo
Mei Tai!!
In verità lo avevo comprato ancora quando ero ancora in attesa di Princy3...
sul sito di Tiz
e lo ho anche usato,anche se in poche occasioni....
soprattutto quando dalla macchina dovevo accompagnare le Princy grandi all'asilo,
(!!!)
ma in questa vacanza ho apprezzato tutte le sue qualità!!!
dalla comodità del portare,alla serenità del viaggio per la piccola
infatti.....
visto che al villaggio mi avevano detto che erano a disposizione i passeggini
io il mio l'ho proprio lasciato a casa!!
il 'problema' si presentava in aeroporto
e negli spostamenti dall'aeroporto al villaggio...
ma il favolosissimo mei tai ha risolto ogni scomodità!!!
   

La piccola si è addormentata spesso,
se ne stava rannicchiata e tranquilla,
oppure si muoveva 'liberamente' guardandosi attorno,
senza pesare sulle mie braccia,
e senza impedire i miei movimenti,
che dovevo anche sorvegliare le gemelle....
le valige....'cose da papà'!!!
unico inconveniente, per me che ero alle prime armi,
la lunghezza delle fasce,
che strisciavano a terra, quando mi trovavo nelle poche situazioni
di dover togliere e mettere....
e forse anche il tessuto un pò troppo 'caldo'...
e anche al villaggio, quando le gemelle si addormentavano distrutte nei passeggini che comunque ho preso!!!
la piccola stava nel suo bel Mei tai!!!
urge provvedere anche per le gemelle che lo hanno provato e apprezzato!!!
quindi...
rientrata a casa mi sono subito fiondata alla ricerca di una soluzione
pratica e veloce per situazioni dove devo portare e togliere la bambina spesso..
tipo nei sali scendi dall'auto...
e ovviamente le mamme nel web non mi hanno deluso....
soluzione:
la ring ad anelli!!
Ora mi sto informando da un pò di mamme produttrici di ring-fasce e mei tai
per scegliere quella che fa al caso mio.
Intanto, se vi interessa, vi lascio i nomiantivi che sto guardando
e se ne avete altri da suggerirmi aspetto il vostro commento....

p.s. al ritorno in aereo mi sono trovata con l'assistente di volo
a scambiarci i consigli su mei tai e fascia
lasciando alcuni passeggeri con sguardi straniti,
ed altri con facce ....incacchiate...
perchè ci siamo messe a fare le nostre dimostrazioni
proprio mentre tutti stavano salendo sull'aereo e si sedevano ai posti!!!!

Ecco i siti che sto consultando:
Equazioni
bottegabubamara
mammacanguro
profumodilavanda-erika
merrymama




Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...