IL MONDO [VISTA] BAMBINO

Basta lasciare la macchina fotografica in mano alle Princy
e ne escono 'capolavori'!!!
Eccone due:
Questo è di Princy2
dal titolo:
Giocattoli in cesta
e questo è di Princy1
dal titolo:
Ho mangiato tutto,me lo dai il gelato?
Veramente ce ne sono altre...
ma come al solito passo di fretta
e oggi scade il concorso di laboratorioprogettincorso
contest-il-mondo-vista-bambino

a cui volevo partecipare
anche se non credo che queste due 'opere d'arte' vinceranno!!!
Quindi con queste due foto partecipo per la categoria 'Bambini da 3-6 anni'





3 commenti:

  1. Vedessi quelle dei miei figli!! Devo regalargliene due per il compleanno son bravissimi ...a parte quando mi fotografano sotto la doccia o_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello.... io mi emoziono tantissimo quando provano ad inquadrare il soggetto!!

      Elimina
  2. Che bello, incrocio le dita per voi allora :)
    Nel frattempo, a proposito di premi, da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...