Lavoretti con papà

Ieri sera ho lasciato marito e figlie a casa
e io me ne sono andata da un'amica.
E per organizzare al meglio la serata con papà
ho preparato un bel lavoretto semplice semplice
da fare insieme!
(per la gioia di papà!!!)
Nel pomeriggio ero andata a curiosare dalla bravissima Barbara
e ho trovato un simpaticissimo acchiappasogni
(non avevo dubbi di trovare qualcosa di interessante in questo sito!!!)
Così prima di uscire ho preparato delle dime di cartoncino
a forma di fiore
ripensandoci potevo fare due forme diverse!!sarà per la prossima volta!
ho preparato poi tutto quello che serviva:
cartoncini colorati
colla
cannucce
forbici
filo (di nylon)
e una volta consegnata la macchina fotografica al papà
con l'incarico anche di fotografare i lavori...
me ne sono andata!!!
Al mio rientro erano tutti a dormire
ma non ho resistito e prima di raggiungere tutti
ho acceso la macchina fotografica!!!
ecco il reportage:
ebbravo il papà!!!!


6 commenti:

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...