affidabile?!?!?


Qualche giorno fa ho avuto la notizia che mi avevano assegnato questo bellissimo premio!!!
(ancora!!!:D)
sono troppo felice!!
da parte della mia amica bi-mamma Franci di Gemellimonelli
'Grazie cara' :D
ovviamente ci sono delle piccolissime regole da seguire....
prima fra tutte raccontare come nasce il proprio blog....
beh che dire....
per gioco...
per provare un'altra avventura-esperienza
Nella mia vita ho imparato tante cose...
tra hobbies-studio-amicizie....
e la mia 'passione' per il blog nasce proprio da amicizie... in rete.....
( che a giugno riincontrerò...per il nostro terzo incontro!!! )
Navigando navigando....
scoprendo scoprendo....
mi son detta...
'perchè non provarci??!?
è interessante....non so come sarà....
ma io ci provo.....'
Nasce per parlare di me-noi-loro
e voleva essere anche un modo per esprimere le idee creative che mi vengono in mente....
ma ahimè....
si limitando a pubblicare foto di altri....
che dovrebbero essere i miei punti di partenza 
ma che rimangono lì....
appuntati sul mio libricino
o postati qui sul blog!!!!
tante volte avrei tante cose da raccontare:
emozioni-avventure-cose della vita....
ma il tempo e la poca capacità di esprimermi...
non sempre mi permettono di raccontarvi quello che vorrei.....
ma beh....un poco alla volta magari....
sono comunque felicissima di aver 'conosciuto' delle persone stupende!!!
che mi mettono sempre in discussione.....
che magari non seguo regolarmente
(vedi motivi sopra!!)....
che non commento sempre....
(idem)
ma che mi fanno sempre pensare-ragionare-mettere in discussione
quindi a tutte voi
GRAZIE
....
e le regole seguenti:
passare il premio ad altri cinque blog che abbiano le seguenti caratteristiche :
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità



ecco il mio elenco
( che ho dovuto scremare a 5!!!)
Twins di bimamma
Gemelligioielli
Laura di Mammaalquadrato
Waiting di Baby-a-bordo
Il mondo di Ninin
.......
............
e ora vado a comunicarlo!!!!

2 commenti:

  1. Grazie sei stata carinissima: questo premio ha 3 stelle!!
    :)

    RispondiElimina
  2. GRAZIE CARA...un riconoscimento graditissimo.... anche io apprezzo il tuo blog naturalmente...siete tutte amiche così speciali...a breve ti ringrazierò con un post ufficiale :P.....

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...