dieta....


ho iniziato.....
convinta....
motivata.....
obbligata.....
mi spiego......

dopo la gravidanza purtroppo terminata.....
avevo già messo 3 kg....
ma non solo...prima ne avevo accumulati già.....
diciamo 5....
 ( per dire...in verità anche di più!!!)
quindi a conti fatti devo perdere 10 kg......
aiuto!!!!
non so se ce la farò.....
ma devo farlo.....
quest' estate non mi sono messa mai in costume.....
e quando dovevo entrare in acqua mi toglievo l'abitino (!!!!!?????)
a bordo piscina.....
devo rientrare negli ultimi acquisti fatti.....
non posso continuamente comprare roba e aumentare la taglia!!!!
e poi ho pensato che se voglio ancora un Baby.....
non posso ritrovarmi alla fine con sempre più chili da smaltire......
 ecchecavolo!!!!!
la mia autostima sta sprofondando!!!!!
devo risalire....
devo alleggerirmi....
devo farcela....
a oggi ho perso 2 kg....
da lunedì....
i primi sono sempre i più facili......
sto seguendo il metodo Tisanoreica.......
lo avevo già provata e aveva funzionato......
ma poi mi ero di nuovo abbandonata alla gola!!!!
e non di dolci......
roba da pranzi di nozze!!!!!
ma devo farcela
DE-VO!!!!!
questo il mio obiettivo!!!!

3 commenti:

  1. è una dieta con le 'famose' buste....ma non come herbalife....oltre alle buste mangiucchi....
    si è pur sempre a dieta!!!!ti lascio l'indirizzo....
    www.centrostuditisanoreica.it/lp/?gclid=CJyswuHR_qoCFYEKfAodTAjs0A
    diciamo che dovrebbe modificare il metabolismo e insegnarti a mangiare bene....
    ma so che dopo i 30 giorni poco alla volta ricomincerò a mangiare!!!

    RispondiElimina
  2. Cara...finchè ti IMPORRAI qualcosa, il fallimento sarà sempre dietro l'angolo...non lo dico x scoraggiarti, ma x aiutarti...
    ...devi far leva sull'obbiettività: puntare su un'alimentazione varia, equilibrata, leggera (frutta, verdura, pesce al vapore...) e soprattutto su esercizio fisico, anche moderato (una camminata a passo veloce), ma costante...NON saltare mai i pasti...NON "piluccàre" durante la giornata...e BEVI tanta acqua naturale...

    ...i vari "pseudorimèdi" (...) non aiutano...credimi...

    Un bacione, e vedrai che CON IL GIUSTO METODO ce la farai!

    Maddy

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...