il rientro.....



eccoci tornati.....
le vacanze son finite...

questa era più o meno la nostra situazione al rientro!!!!





e soprattutto i 'servizi'....
adesso non ci sono più nonne che cucinano lavano stirano.....
in verità per lo stiro ho la ragazza.....
e veramente anche per le pulizie ho la signora!!!!
ihihihihihihih!!!!!
ma ci sono sempre un sacco di cose da fare dopo il lavoro.....
di sicuro i vestiti non entrano da soli in lavatrice
e tantomeno si stendono da soli.....
e i pranzi e cene anche non è che li trovo pronti.....
e a dire il vero anche i 'riordini' non è che accadono come per miracolo.....
anche se per questo c'è il santo di aiuto di Papo!!!!!
e che dire delle Princy?!?!?!?
crescono..litigano...morsicano....
ma il 12 settembre iniziano il nido....
speriamo bene....
nei prossimi post vi racconterò meglio le nostre
vacanze 'modificate'....
intanto vi segnalo un bellissimo giveaway.....
giveaway-baffidilatte-in-palio-due-magliette-creative
io ho scelto questa maglietta
 oppure questa

ma ce ne sono due in palio......
non è che le posso vincere tutte e due?!?!!??!?
.............esosa..........

2 commenti:

  1. ben tornata! anche noi il 12 iniziamo il primo anno di materna...DIVISI! ho un po' paura....speriamo bene!
    Grazie per il giveaway...vado a vedere anche io!

    RispondiElimina
  2. Bentornata, cara!
    Averceli, "la ragazza" e "la signora"...io ho 2 gatti, una casa di 140 mq. su 2 livelli e un marito che al rientro dal lavoro di tutto ha voglia meno che di dare una mano in casa...
    ...sob !!!!!!!!!!!
    (Ma del resto, "chi vuole la bici..."
    ...ecc. ecc. !!!!!!!

    Baci*

    Maddy

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...