..tolto il dente.....

.....ma non tolto il dolore!!!!
'l'intervento' .....fatto....
non c'è più.....
si l'ho presa bene lo so.....
ma un pò ci penso....
e poi guardo le Princy.....
e sorrido....
e penso.....
si si lo voglio ancora uno di coniglietto.....
oh come lo voglio...
spero che il Signore ascolti anche questa volta le mie preghiere....
.....
e spero che la cicogna ripassai dalle mie parti!!!!
......
intanto continuano le vacanze.....
il sole sembra che cominci a farsi vedere...
speriamo anche in montagna.....
altrimenti la vedo dura la scampagnata per le valli!!!!
...
p.s.
grazie a tutte che mi siete state vicine.....

2 commenti:

  1. Per quel che mi riguarda continuerò a starti vicina con cuore e col pensieri fino a che non farà un po' meno male...se me lo permetti!
    Tieni duro e sono sicura che la cicogna arriverà di nuovo...eccome se arriverà e magari prima di quanto tu creda!!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Puoi star certa che il Signore ascolta le tue preghiere, tesoro...a maggior ragione perchè sono intrise d'amore...così come puoi star certa che Egli sta cullando tra le Sue Sante Braccia il tuo angelo, prendendosene cura personalmente, insieme alla Sua Santa Madre...
    ...per riconsegnartelo tra le braccia un giorno, e per sempre!

    Un abbraccio forte, di cuore...

    Maddy

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...