agenda delle mamme....



come partire al meglio con questa magnifica agenda?!!?
potrei scriverci tutto quello che mi viene in mente...
così da non avere duemilioni di post-it e foglietti riciclati
in giro per casa e per borse
con scritte appunti disegni e quant'altro
che vorrei fare creare scrivere
si insomma tute quelle cose che vorrei condividere nel blog....
ma che poi quando cerco di mettere in ordine non hanno più senso
o magari mi è passata l'ispirazione.....
e magari perchè no....
ricominciare a segnare i miei 'conti'...
ah si anche quelli della spesa magari...
che mi sembra di spendere e spandere!!!!
comunque volevo dire i miei 'conti'...
quelli per il bebè.....
va beh comunque io commento il post di
amorevolissimevolmente
giveway con in palio ll mitica agenda-delle-mamme-super-impegnate !!!!!
speriamo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...