ciao angioletto

....forse me lo sentivo....il mio essere incerta su questa gravidanza...
non che non la volessi o cercassi...anzi.....
ma chissà perchè ero dubbiosa sulla sua continuazione....
anche dopo la prima eco all'ottava settimana...
ero comunque incerta....
dicevo...'speriamo che continui'.....
oppure....'se tutto va bene'.....
ma non lo dicevo per scaramanzia.....
sentivo il dubbio dentro di me...
 e sabato.....
cominciano le piccole perdite marroni.....
niente di che mi dicono ....
se rimangono marroni sono normali alla 12 settimana....
ma domenica ci sono ancora......
e lunedì si sono trasformate in perdite simil-ciclo.....
!!!!
vado al pronto soccorso e mi accertano l'interruzione della gravidanza....
venerdì entro in ospedale per ulteriore accertamento con ecografia....
e lunedì mattina raschiamento....
.....
come l'ho presa.....??!!
tutto sommato bene....
in fondo me lo sentivo......
mi dispiace da morire.....
ma come dice Papo.....
che le danze ricomincino....!!!!
speriamo bene.....
lo vorrei tanto un altro bel bimbo!!!!!
Intanto qui intorno a me ci sono le due Princy
che si divertono un mondo qui al lago dai nonni...
e sono una gioia vederle così!!!!

9 commenti:

  1. Mi spiace tanto ... ma noi abbiamo un sesto senso ...anche a me quando è successo prima dei monelli me lo sentivo ....

    e appoggio in pieno papo: che le danze ricomincino!

    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. Ma no, che tristezza.
    Mi dispiace tantissimo, è veramente un dramma quando succede.
    E fa anche tanta rabbia.
    Ti abbraccio forte anch'io.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tantissimo!!! Ti sono vicina e ti abbraccio, ma vedrai che una volta "comiciate le danze" succedera' prima di quando tu pensi!!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  4. Mammamia quanto mi dispiace...ti abbraccio fortissimo!!!!

    RispondiElimina
  5. Cara...
    ...una preghiera x l'anima del tuo angelo...
    ...che sarà sempre con la sua mamma...

    Un abbraccio...

    Maddy

    RispondiElimina
  6. @grazie a tutte ragazze.....ogni tanto un piccolo sconforto e una lacrimuccia mi bagna il viso....ma poi passa....grazie a tutte di cuore!!!

    RispondiElimina
  7. :( ... posso solo immaginare ...
    1 abbraccio forte

    RispondiElimina
  8. Tesoro, quanto mi dispiace. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. Sara l'ho letto solo ora...mi dispiace tantissimo ma vedo che l'hai presa nella maniera giusta, brava davvero. Non mi sono dimenticata del regalino...presto arriverà il mio pacchetto! bacissimi Chiara- http://impronte-gioiellifattiamano.blogspot.com/

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...