ispirazioni...

foto dal web
...quante idee che svolazzanno nella mia testa.....
comincio anche a stufarmi di prendere appunti e basta...
devo darmi una mossa!!!
se dovessi realizzare tutto quello che ho appuntato negli ultimi due anni...
potrei aprire un magazzino......!!!
e con un sacco di reparti....
casalinghi
bambini
abbigliamento
accessori
varie ( che mi risolve ogni altro oggetto non ben identificato!!)
....
stamattina ho 'scovato' questi bellissimi orecchini style recycling  di impronte


e questo è solo uno!!!!


e questo bellissimo giveaway.....



a cui non ho resistito.....
e anche in questo blog ci sono delle creazioni molto belle!!!
ma adesso devo mettermi all'opera.....
potrei stupirvi con effetti speciali!!!!

2 commenti:

  1. Buon lavoro allora e buon divertimento!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per esserti iscritta al mio giveaway e anche per la bella presentazione che mi hai fatto! a presto e.. buon lavoro!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...