in favore di.......

testo tratto da mammapaperasblog


Foodblogger e mamme uniamoci

Buongiorno oggi vorrei iniziare la giornata segnalandovi una iniziativa a favore della ricerca sulla amiotrofia spinale e il sostegno alle famiglie.
Famiglie SMA ha pensato ad una raccolta di ricette solidale.. E io, che fino a due giorni fa non sapevo di questa iniziativa purtroppo, metto a disposizione le mie ricette sia qui su mamma papera's blog  che su blog family lasciando a loro la scelta della ricetta da inserire nel loro ricettario con la promessa di acquistare il loro libro.
Spero che anche voi vorrete inviare le vostre ricette a  marinella.mazzanti@tin.it e invitare gente possibilmente facendo girare un post dal vostro blog.
Mi raccomando amici e lettori vi aspettiamo numerosi :)

questo il  link  dell'associazione
non possiamo mancare!!!!

1 commento:

  1. Ciao cara,
    piacere di conoscerti !
    Grazie d'essere passata dal mio blog e d'esserti iscritta al mio candy !
    Anch'io scopro nel tuo blog uno spazio davvero delizioso...complimenti!
    Da oggi ti seguo, e inizio iscrivendomi immediatamente tra i tuoi sostenitori !
    (Vuoi essere anche tu tra i miei? Ne sarei felice!)

    Un grande abbraccio, un bacino alle tue piccole gemelline e complimenti x la lodevole iniziativa odierna...

    Maddy
    http://charitydrops.blogspot.com/
    http://maisamoreefantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...