tutto tornato alla normalità



...dopo giorni di ansie perplessità e 'terrore'!!!!
....tutto è rientrato nei parametri....
sto 'solo' parlando del blog!!!
pensavo fosse una mia incompetenza...
un commento sbagliato...
cose offensive...
aiuto qui ci perdo il mio piccolo blog...(e invece anche l'ultimo post è ricomparso!!!)
che non riesco a far partire come si deve!!!
troppa confusione in testa :
cucina...non sono un blog-food
creazioni...devo rimettermi ai 'ferri'!!!
attimi....non mi riescono foto come me le vedo io!!!
racconti....mi sembra di raccontare cose inutili......
anche se nella mia testa mi sembrano così belle!!!
e allora leggo i miei amici blog...quelli che scrivo no sempre cose interessanti-utili-creative
e intanto prendo appunti....
e mi immagino quello che potrei realizzare io....
ecco.....
idea!!!!
....

Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...