..venerdì...

finalmente!
adoro il venerdì...
e anche il mercoledì!..vado sempre dall'estetista in pausa pranzo....le Princy mangiano dalla nonna R (mia mamma)...il Papo è sempre fuori per lavoro..
e io mi rilasso...e mentre vado a farmi 'bella'....
mi ritrovo a pensare, ad immaginare, ad inventare....ma guidando non riesco ad appuntare tutte le idee sul mio bellissimo 'Libricino delle idee'....così mi ritrovo a registrare con la mia voce sul cellulare un elenco di nomi, cose, colori, che quando ho tempo trasformo in disegni e appunti....questo è il mercoledì...uno sfogo alla creatività!!!
il venerdì...beh che ve lo dico a fà!!!!...è venerdì!!!

......il sabato non si lavora si fanno lavoretti per casa o in giardino.........


.....o si va a spasso con le Princy....



......la domenica si cazzeggia in giardino....


ma tutto questo senza fretta...senza correre da una nonna all'altra...
e riuscendo a godermi le mie pupe!!!
come crescono....quando siamo all'aperto sembrano impazzire dalla gioia...e corrono...corrono...e ridono...
una gioa infinita!

2 commenti:

  1. si il bel tempo ti mette buonumore...anche se oggi spero di fare il cambio di stagione :( ..almeno per i twins...

    RispondiElimina
  2. Cambio di stagione....
    Che bel problema....ma dici di passare definitivamente al cotone?
    Mi fa strano tutto d'un momento non mettere più le cose di questo inverno!
    Odio questi momenti che dovrebbero essere di transizione ma dove l'unica soluzione è il cambio totale!!!!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...