lavastoviglie rotta....pensieri

questo è un dramma!!!
è da sabato che non  mi va la lavastoviglie!!!
che odio lavare i piatti....ma oggi...mentre ero al lavandino...prima di andare al lavoro...mi è venuta in mente la frase di oggi di mammafelice : 


Non avere paura: non esiste nessuno così grande da renderti piccolo.


e ci pensavo...
quante volte mi succede di avere un attimo di smarrimento...
sempre presa a fare mille cose...
di corsa e cercando di fare il meglio...
poi un attimo....
non so cosa succede...forse la stanchezza...
e basta una frase...
un commento...
...
e ci si sente inadeguate...
incapaci...
superflue...
non so come spiegare...
ma momenti in cui perdi la fiducia in te stessa...
che in fondo in fondo c'è sempre...
perchè sono contenta di quello che faccio...
soddisfatta...
orgogliosa...
...
ma in quei momenti....
tutto sembra quasi inutile...
futile...
banale....



2 commenti:

  1. Idem. Succede lo stesso anche a me, a volte basta così poco a tirarti giù... pensa che proprio lunedì scorso mi sentivo a tutti gli effetti una mamma FALLITA, perchè non ero riuscita a mettere Lyla nel lettino dopo averla addormentata a casa dei miei e mio padre che mi dice che con me la bimba si innervosisce e basta. Morale della favola, io sono andata al lavoro con un quarto d'ora di ritardo, la mia bimba si è dovuta riaddormentare con mia mamma, e io mi sono sentita una fallita per tutto il giorno. :(
    Ma sai una cosa, stamani dai miei con tutta calma e determinazione ho messo a letto la piccola in meno di mezz'ora e lei ha dormito tranquilla, tranquilla.
    Ecco probabilmente lunedì era proprio una giornata storta! :)
    Tania

    RispondiElimina
  2. ..quante paranoie che ci facciamo però ah?!?!?
    donne....!!!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...