..dieta...

...è ufficiale..oggi ho cominciato la dieta...
più o meno...nel senso...
pensavo di cominciare dopo Pasqua..o meglio il 2 Maggio...ma ieri..dopo una mattinata sul Lago d'Iseo



...direi che è meglio almeno darsi una regolata...
ho deciso di eliminare i carboidrati per questa settimana...
tranne per le 2 fette integrali la mattina con la mia marmellata di fragole!!!( la faccio con il Bimby)

quindi oggi a pranzo : petti di pollo alla piastra con insalata e zucchine ai ferri...e subito un coffee per chiudere lo stomaco...pranzo misero!!!!!!!!

Non so se ce la farò...ma almeno ci provo...intanto navigo degustando i vari siti di delizie!!!

2 commenti:

  1. tempo fa ho scritto un post simile, ma secondo te ci sono riuscita? NOOOOOOOOOOOO
    Ieri ho mangiato di tutto, stasera c'è il compleanno della cognata, facciamo che comincio domani va....

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...