Principesse colorate: una nuova ed emozionante collaborazione

Oggi un grande ed emozionante annuncio:
da oggi faccio parte ufficialmente del gruppo di bloggers di Principesse colorate.
E' un po' che seguo questo blog, ricco di idee e spunti di ogni genere, dalla cucina alla gestione della casa, dalla creatività alla moda, e quando ho visto che cercavano collaboratrici non ho perso tempo e mi sono 'candidata'.
E poi, diciamocelo, con un nome così potevo non essere interessata?!?!



Visto che da tempo avevo una tema particolare che mi stava a cuore, ma che qui sul blog non mi sembrava adatto e in tema con i miei soliti post, mi sono proposta su Principesse Colorate per sviluppare ogni mese piccole idee su come 'allestire' e preparare la tavola per pranzi a tema, in base al periodo dell'anno.

Quindi ogni mese potrete trovare tanti consigli per rendere le vostre cene o pranzi con gli amici, ma non solo, divertenti e creativi.
Spero che sia un idea piacevole e stimolante per tutti.
Su Principesse Colorate potrete trovare tanti altri utilissimi e creativissimi consigli da tante e diverse bloggers, quindi non perdetevi l'appuntamento quotidiano con tante novità.

Ma ora correte a leggere il mio post sulla Tavola d'Autunno 



e soprattutto raccontatemi cosa ne pensate.



10 commenti:

  1. Ti racconto che sei brava e che ti meriti proprio questo nuovo "ruolo" !!!
    Bravissima Sara!!!
    BAcioni

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Sara! Non sono molto presente sui social in questo periodo ma volevo dirti che ti leggo sempre, adoro i tuoi racconti, le tue foto e i tuoi DIY.
    Un bacio e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  3. Bella novitá! Complimenti! Corro a vedere il blog in attesa di conoscere tutti i tuoi consigli su come fare una cena creativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, spero tanto vi possano essere utili piccoli consigli, fosse solo per sognare ;)
      grazie e a presto :D

      Elimina
  4. Ciao Sara! Ti ho scoperto tramite "Mary mani creative" ma seguo sempre le pagine di "principesse colorate" e sono contenta che anche tu, con le tue idee, ne faccia parte da ora! Adoro i colori autunnali... corro subito a leggere e a scopiazzare!!!! Un abbraccio Eli (nuova follower!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta qui da me ;)
      a presto
      p.s. scusa il ritardo della risposta ma non riuscivo più a commentare :(

      Elimina
  5. Allora partenza alla grande. Bel colpo questo.
    Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo di riuscire a mantenere la costanza...e l'organizzazione :D

      Elimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...