#creativinrete

Oggi vi voglio parlare di uno dei miei sogni: creare.
L'ho sempre fatto, in camera mia, a volte con qualche uscita pubblica, ma sempre con il timore di non essere apprezzata, capita, riconosciuta.
Poi certe conoscenze, in rete, e anche poi dal vivo (Mammacheblogcreativo), certi corsi ( IlBlogLab 1 e 2, la Colibrì AccademyPersonal Branding di Gioia Gottini) sempre in rete, mi hanno dato e mi stanno dando sempre di più la carica per crederci davvero ai sogni.
E ci sto lavorando, per davvero. 
{ lo conoscete il mio shop on line vero?! }
Ma il timore di 'mostrarsi a pubblico' rimane sempre.
E così eccomi qui a prepararmi per un altro evento, dal vivo, per partecipare a 2 giorni di eventi dedicati Web, Network e CREATIVITA'.





Due giorni di incontri, racconti, formazione, dove esperte del settore ci parleranno di blogging, di grafica prét à porter, di personal branding per noi comune mortali, dell’organizzazione di corsi creativi, di vendita delle proprie creazioni, di aspetti fiscali, di come farsi trovare su Google, di come far capire davvero chi siamo e cosa facciamo.
Vi voglio mostrare il programma, che forse potrete capire meglio di cosa e chi sto parlando!


Mica sono noccioline!

Le ideatrici di tutto questo sono due splendide ragazze, Paola del blog Oltreverso e Paola de We Make a Pair, le due Paole come le chiamano ormai da tempo tutti! che ho avuto la fortuna di conoscere dal vivo e che mi riconoscono, e mi vengono a salutare loro per prime se io per timidezza non lo faccio subito!!
Sono due ragazze speciali, che sanno un sacco di cose, e ne fanno altrettante.
Sono davvero entusiasta di tutto questo, anche perché spero di incontrare un sacco di amiche.
Se volete saperne di più sull'evento e sulle 'insegnanti' che interverranno andate subito a leggere tutto sul sito dedicato a #creativinrete





2 commenti:

  1. A me piacerebbe partecipare ma ho controllato impegni di lavoro e treno e mi Sa che non ce la faccio. Mi avrebbe fatto piacere partecipare insieme a te! Un abbraccio Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti! che peccato, io sto cercando di organizzarmi per seguire entrambe le giornate, spero di riuscirci...ti terrò aggiornata in tempo reale sui vari social ;)

      a presto

      Elimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...