100 'MI piace'

Stamattina ho aperto la pagina di Facebook e mi sono trovata nuovi 'like', 
raggiungendone 100!
e il numero si sta alzando ancora.
Me felicissima!!!
Per molti saranno solo bricioline, ma per me sono davvero tanti, 
e vista la confusione che ho in testa in questo periodo, i cambiamenti in corso e tutto il resto, questo mi dà la carica per andare avanti, per continuare su questa nuova strada, fatta di fantasia, arte, creatività, non solo con le bambine.

Quindi oggi vi regalo i  miei cuori, a cui finalmente sono riuscita dare una forma concreta.
( forma! per modo di dire, sono alle prime armi con la macchina da cucire, sto imparando )

Quindi ringraziando tutti quelli che mi seguono, qui sul blog e sulla pagina facebbok, vi mostro i miei 'capolavori'.


2 commenti:

  1. Ciao Sara,
    se ti va sto organizzando un contest per creative a tema autunnale. Visto che non hai tempo (come me) puoi proporre qualcosa che hai già realizzato in passato. Ti lascio il link per ulteriori informazioni: autumn-creative-contest-ecco-voiil.html
    Grazie comunque e buona giornata!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...