Barattolo-mania

Io ho una mania: i contenitori.
Li adoro.
che siano scatole o barattoli, di recupero o nuove, di latta o cartone.
basta che contengano.
non necessariamente qualcosa ( non sto bene lo so!)
io adoro tutto quello che può contenere 'roba'.
Anche un astuccio, una borsa, un sacchetto.
di qualsiasi genere.
La cosa fondamentale è che possa fungere da contenitore.
Non a caso , anche a casa, siamo pieni di ceste,di plastica o in vimini, scatole, di plastica o cartone...
dove vengono lanciati riordinati e sistemati i giochi delle bambine a fine giornata.
che di riordinare bene bene su scaffali e mensole non ne ho voglia O.o
Oggi, partecipando alla proposta di Micaela con la sua raccolta di barattoli: Barattoliamoci,
 vi mostro i barattoli di vetro ( tra recuperi di conserve e nuovi acquisti ) sistemati sulla consolle all'ingresso di casa mia.
Questi contengono altre mie 'manie':
candele e bottoni ( una piccola parte di quelli che ho!)

mentre questo è un altro contenitore, dove ho messo le mie vecchie biglie, custodite gelosamente.



4 commenti:

  1. Ma lo sai che come contenitori di candele da utilizzare non li avevo mai pensati? Fico!
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, ma che belle idee...sono giusto in pieno pulizie di primavera!!! Se ti va di seguirmi, da qua in poi, mi trovi qui http://www.amoleggere.blogspot.it/. Un bacione

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie della visita, ora vengo subito nel tuo nuovo spazio :D

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...