Un terribile viaggio a Positano

Continuo il mio viaggio ricordando la mia bi-gravidanza.
Il 17 Aprile 2009 scrivevo:

Aiuto!
Siamo andati a Positano per 3 giorni, e io, che fino a prima di partire stavo benissimo,
nessuna nausea, nessun fastidio,
in vacanza sono stata malissimo!
Io che soffro di mal d'auto, arrivare fino a Positano, 'in stato interessante' poi!
è stato terribile!
Mi dispiace molto, perché poi il soggiorno è stato bellissimo,
 Positano è meravigliosa,
i colori, i profumi, il paesaggio,
ma ricorderò il viaggio per tutta la vita!
Quelle curve mi rimarranno in mente per sempre.
Il viaggio in aereo è andato bene, e non credo sia stata la gravidanza la causa principale del mio 'malessere',
ma quelle curve da Napoli a Positano.
E niente in confronto al ritorno: Positano-Napoli!
Le prime ore in albergo sono state le peggiori.
Poi dopo un po' di riposo il tutto è passato (e ho pure mangiato alla grande, alla faccia della nausea),
e abbiamo trascorso dei bellissimi giorni, complice il tempo, che è stato deliziosamente caldo.
In vacanza con noi ci sono venuti anche i miei, e nonostante il mio caratteraccio, è filato tutto liscio.
Positano è bellissima.
Ma per il momento non credo che ci ritornerò.

Ho chiamato il ginecologo per prenotare la prima visita, che prima di partire mi disse che era presto per 'vedere', e che se stavo bene di stare tranquilla.
Quindi il 28 ho la visita.
Che emozione, non vedo l'ora, chissà cosa si riuscirà a vedere :D
Oggi, secondo i miei calcoli, dovrei essere di 6/7 settimane.



Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...