Swap di Natale #giocaimmaginacrea

Non vi ho parlato dello Swap di Natale a cui sto partecipando?
credo proprio di no!
Un idea geniale di Mammafelice, l'ispiratrice da cui nasce questo blog,
si perché è da quando l'ho scoperta che mi è balenata nella testa l'idea del blog.
E rimane uno dei portali che seguo e che mi ispirano di più,
dove posso trovare tanti contributi da diverse blogger che comunque seguo anche sui loro blog personali, tutte magnifiche creative.

Ma tralasciando le 'smielate', torniamo a questo Swap Di Natale:
si trattava di realizzare, con dei materiali (un pacchetto pienissimo di tantissimi e bellissimi materiali diversi!) che Barbara (Mammafelice) ha spedito a casa ad ogni partecipante, una palla di natale fai-da-te, da rispedire poi alla persona abbinata 'segretamente' ( e nel pacchetto c'era già la busta affrancata e l'indirizzo di spedizione).
'Segretamente'! perchè la destinataria della pallina non conosceva, e non conosce fino alla ricezione del pacchetto, la sua 'creatrice'.
Per capire meglio il gioco, qui potrete trovare tutte le spiegazioni.
ecco il contenuto del pacchetto che ho ricevuto
e dopo un attento studio e diverse idee, ecco una prima selezione di materiali per realizzare una palla per la mia 'abbinata'
ma nella fase di 'montaggio' ho eliminato qualcosa e aggiunto altro, tipo questo filo di cotone

nelle 'istruzioni' c'era anche il suggerimento di poter scegliere uno degli elementi degli 'Skylanders' come tema della decorazione
 e vista la passione della mia 'abbinata', ho scelto
quindi dopo aver impostato la base...

cucito qua e là
e aver rifilato le ultime cose
...
posso solo mostrarvi il retro della mia palla
e solo qualche parte del lavoro,
perché da 'intero' si capirebbe per chi è!
L'ho lasciato appeso al nostro albero per una giornata intera prima di spedirlo,
così ha assorbito un pò della nostra magia, per portarla in casa della mia dolcissima abbinata.
Spero sarà regalo gradito, anche se forse un pò fuori tema 'generale',
ma io ne sono orgogliosissima, e l'ho fatto su misura.












1 commento:

  1. Che bello!!! Ancora più carina l'idea di trarre ispirazione dalla destinataria (l'ho fatto anche io, in qualche modo...speriamo bene...)!!! Ma quante, che siamooo!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...