MammaCheBlog...creativo


Come non mancare a questa edizione?
Certo non sarò quella che esporrà i suoi lavori,
o si?
boh!
ma non riuscirò di sicuro ad organizzarmi.
E anche se saprei cosa portare,
un pò per timidezza, un pò la mia solita disorganizzazione,
non concluderò niente.
Non è che si possono portare in 'mostra'
i propri taccuini con le idee da realizzare ma che da anni non si realizzano???!!!
ah ne avrei!
Comunque è deciso, ci vado, io mi sono iscritta.
Se non altro per 'rubare' qualche segreto, e suggerimento,
che le mamme blogger avranno da condividere.
Sono andata anche a quello di Maggio,
di cui non ho mai fatto il bellissimo post che avevo 'promesso'
(solita disorganizzazione, che in questo caso poi, come si dice...
passato il Santo passato lu giorno...o era al contrario??!!)
ma dove ho trascorso una bellissima giornata.
E conto di rivivere un'altra altrettanto interessante.
Location cambiata, forse più adatta al tema creativo.
Organizzatori ottimi
Mamme interessanti
Incontri piacevoli
Giornata rilassante!




Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...