copertina Picci

In questo periodo sono stata latitante sul blog...
ero un pò impegnata a gestire le mie tre stelline..
ma piano piano stiamo arrivando ad una specie di equilibrio!!!
gestionale....non mentale!!! @_@
Vi ricordate che vi avevo detto che sono stata scelta per essere ambasciatrice Picci....
Mi è arrivato da qualche giorno il pacco tanto atteso!!!!
Vi mostro subito cosa mi hanno spedito:
una splendida copertina per lettino in cotone biologico al 100%
della linea Natura,
e che useremo nel lettino di Princy3

visto che le altre due Princy dormono 'già' nel letto singolo
(...che anche qui mi sa che non vi ho ancora mostrato i lettini di recupero come sono stati....recuperati!!!!)

e che vuol dire 'cotone 100% biologico'????
ecco una breve descrizione
...
ma  'in soldoni'....
è una coperta molto bella
appena ho aperto la confezione e l'ho presa in mano
ho avuto subito la sensazione di freschezza, di leggerezza;
così dopo averle fatto fare un refresh in lavatrice
e stesa ad asciugare
in poco tempo avevamo in casa la nostra nuova, splendida.....
base gioco!!!!
si perchè per il momento Princy3 dorme ancora nella riduzione del lettino
e per provare il piacere di usarla
la stiamo usando per giocare sul pavimento!!!
Comodissima
e adesso che ancora non fa molto freddo
è pratica.....
e sicura, 
perchè oltre all'utilizzo di cotone biologico al 100%
prodotto senza l'uso di sostanza chimiche,
e le imbottiture del disegno, che Princy3 cerca disperatamente di prendere,
sono costituite da fibre di mais,
garantendo una totale ipoallergenicità al prodotto.
Per ora sotto la coperta ho steso uno dei salviettoni da mare che ancora gironzolano per casa,
in attesa che il freddo definitivo faccia spazio al tepore che ancora aleggia in certe giornate
ed ecco che le Princy 
(tutte e tre!!!)
si divertono ad abbracciarsi
e a giocare insieme...

anche se Princy 3 ne 'subisce' sempre le conseguenze!!!
ma si rifarà!!!....

4 commenti:

  1. La copertina è bellissima, ma le tue tenere stelline molto di più!!!!!! Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Stelle Gemelle! Intanto ti faccio i complimenti per questa nuova collaborazione e poi ti ringrazio per essere venuta a pescare dal mio blog!

    Mi sono iscritta qui e su Pinterest e mi sono permessa di registrare il tuo negozietto al mio linky party dei negozi handmade che trovi qui.

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/10/linky-party-34-shop-in-my-shop.html

    Allora ci sentiamo presto! Con affetto,
    alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciao!!!!grazie mille......il tuo blog è veramente bello!!
      e grazie anche per l'iscrizione al tuo 'linky party dei negozi handmade'
      come mi piacerebbe riuscire a continuare a coltivare le mie passioni!!!!
      a prestissimo!! ;-)

      Elimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...