il via ufficiale ai preparativi

..ecco a voi la cameretta di Princy3!!!
e adesso che è stata pitturata
possiamo dare il via,
con moooolta calma
alla disposizione-spostamento dei vari arredi.....
Intanto che le Princy 1&2 dormono ancora nei lettini con le sponde
Princy 3 dormirà in uno dei piccoletti delle Princy
appoggiato sul letto a una piazza e mezza che avevamo gia.....
sposterò il fasciatoio( che era di mio fratello!!!!)
dalla camera delle Princy.....
che ho usato più che altro per i cassetti.....
il fasciatoio per il cambio ce l'ho in bagno!!!
dovrò spostare anche la poltrona, perchè quando saranno pronti i lettini per le Princy
( che ho consegnato al pittore per sverniciare e sistemare!!...e chissà quando saranno pronti!!!)
non ci starà di sicuro!!!
e il mobile che vedete nella seconda polaroid(!!!)
arriva dal 'vecchio' negozio di Papo....
armadio visionato su catalogo
ma devo ancora scegliere il colore!!!
ma credo un verde come i battiscopa...che non vedete....
colore che ho scelto anche per i lettini delle Princy
questo e il colore originale!!!!

e questo era il risultato 

sto anche pian piano riguardando
vestitini-body-tutine
delle Princy per fare una selezione di quello che ho e non ho!!!
le Princy sono nate a Novembre
Princy3 nasce a fine Agosto
quindi la temperatura è un pò diversa!!!
adesso vediamo!!!
per ora il grosso è fatto!!!



18 commenti:

  1. nooooooooooo ma sono davvero da princy quei letti
    che belliiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi saper che io sono una....'raccattona'!!!!:D
      questi erano letti di una mia zia che li aveva nella cameretta dei suoi figli...che adesso hanno 50 anni!!!....e li stava per eliminare......ma io come una sanguisuga sono andata a prenderli!!!:D:D:D
      piacciono un sacco anche a me!!!

      Elimina
  2. ma ke bel colore che hai scelto ..senti ma è carta da parati ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!..no non è carta da parati ma pittura!!!!...il pittore infatti alla fine voleva mangiarmi....gli girava la testa!!!!:D:D:D

      Elimina
  3. Bellissima la cameretta!!!! e poi è il mio colore preferitoooo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!ero indecisa tra questo e verde....ma alla fine ho scelto questo!!:D

      Elimina
  4. ciao plurimamma, non posso che augurarti buon lavoro, anche se arredare e decorare sono lavori bellissimi, la tua princy3 sarà felicissima!!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. ...essi che sono passata.....appena ho un pò di tempo ti leggo per benino!!!!:D
      grazie dei complimenti!!!

      Elimina
  6. S P E T T A C O L A R I!!!
    Complimentissimi..

    RispondiElimina
  7. mi piace sia il colore delle pareti che i letti, complimenti! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. grazie!!!
    aspetto con ansia quei lettini 'ristrutturati' poi ti faccio vedere il risultato!!!:d

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...