Una cameretta per due #1


Mi scuso in anticipo per il disordine che troverete in questa cameretta, ma la fretta di fare le fotografie e la non voglia di riordino è tantissima, quindi magari, nel tempo, cambierò, ma per ora sono una 'disordinata cronica'! (o creativa, per chi come me si giustifica così!).
Quando stavano per arrivare le gemelle mi sono messa subito all'opera per definire la loro cameretta, cercando di recuperare più cose possibili, e con fasciatoio e cassettiera ci sono riuscita alla grande, ma i lettini con le sponde, due uguali, non li avevo , ma ala fortuna mi ha fatto trovare una super offerta al caso mio: due lettini, belli, al prezzo di uno.
Se non si chiama fortuna questa!
Così dopo aver scelto i colori ( rosa e violetto ) e la loro distribuzione sulle pareti, ecco il risultato ottenuto
(queste sono fotografie che hanno fatto per una rivista, non sono state fatte da me!)




ma ora le Princy sono cresciute, e sta per arrivare una nuova sorellina, quindi cambio di letti e ridistribuzione di qualche arredo...

sempre sulla scia del riciclo sono riuscita a recuperare, dalla zia, due letti, avranno 30 circa, sono dei miei cugini e non li ho mai dimenticati!
quindi 'prove tecniche di distribuzione'...
                                         



e poi scelta del colore...RAL 6021PaleGreen, come il colore delle porte
(ed ecco il disordine di cui vi parlavo all'inizio del post!)
per ora ci sono le spondine e i letti sono uniti per evitare cadute, già avvenute in verità
poi si vedrà



ora mancano i comodini, ma devo fare un saluto alla mia mamma...che mi sembra...
'riciclo...ci piace!'

2 commenti:

  1. Molto retrò! Io amo i letti in ferro battuto, mi sanno di romanticismo e sogni ad occhi aperti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente qui siamo molto romantici ;)
      di questi letti me ne ero innamorata già ai tempi in cui li usavano i miei cugini, ero piccola, ma ero già romantica senza saperlo ^_^

      Elimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...