Pasquetta

Ecco cosa ho preparato per Pasqua con le Princy.....
.....NIENTE!!!!!

avevate qualche dubbio?!?!?
io non molti!!!!!!
A Pasqua alla fine siamo andati da mia mamma,
che ha fatto il pranzo lei
...che è meglio!!!
eravamo noi e tutti i nonni....
una bella giornata con tantissime uova e colombe....
che la piccola in me ( non nel senso della piccola Io...ma la piccolina che deve ancora nascere!!!)
si è assaggiata un sacco di cioccolata!!!!
....comunque poi per Pasquetta
siamo andati a fare la nostra prima gita
se così si può chiamare....
siamo andati all'acquario
sealife di Gardaland
siamo partiti con calma....alle 11!!!
senza nessun programma:
se trovavamo colonna o traffico improponibile
saremmo tornati a casa.
Ma così non è stato.
In un'oretta siamo arrivati al parcheggio....
e perfino davanti all'entrata.....
certo poi la fila alla biglietteria
due (2) ore!!!
ma le Princy sono state pazientissime....da non credere ....
Io e Papo ogni 10 minuti ci guardavamo come per dire
'ce ne andiamo?!?!?'
ma poi vedendo loro che resistevano....
resistevamo anche noi!!!
e così fino all'ingresso....
e che meraviglia.....
come si sono divertite!!

Abbiamo visto un sacco di pesci....
da Nemo a Dori,
dagli squali alle mante.....

dai cavallucci alle stelle marine.....
che una signorina ci ha fatto anche toccare...
non credevo un entusiasmo così....
ci siamo divertiti tutti!!!
Grazie papà....:D

2 commenti:

  1. ma che bello e soprattutto brave le bimbe!!

    a volte noi abbiamo meno pazienza di loro .... noi con i monelli non ci siamo ancora avventurati tanto ...

    pasquetta al laghetto a vedere le papere : per noi (grandi) è già stato abbastanza!!

    Chissà che capriole la piccola che è in te si è fatta con la cioccolata!!!

    RispondiElimina
  2. ... anch'io volevo tanto portare i miei che adorano l'ambiente marino !
    non sono ancora riuscita a trovare il momento adatto ... magari ci riuscissimo prima di partire !!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...