a metà strada

...se tutto procede nei termini giusti!!!
Le Princy sono nate a 35 settimane....
speriamo di andare un pò più avanti con questa bimba....
ancora senza nome!!!!!
ma la mia preferenza va a Vittoria....
anche se il Papo non è molto dell'idea!!!!
comunque tutto va bene....
non so per come e soprattutto per quanto!!!!
sono a 2,5 kg in più
(un miracolo!!!)
visto che mi sono appena fatta 2...e dico due!!!!
Mars!!!
...troppo buoni!!!!
la mia silhouette a 20 settimane
Ho un pò di fiatone appena faccio due scalini...
quindi cerco di non farli
anche se il lavoro è al primo piano....
anche se le camere da letto sono al primo piano....
anche se arrivo a casa dal''interrato!!!!!
ma d'altronde è l'unico 'sport' che faccio!!!!!
intanto ho preparato un elenco di cosa da fare nei prossimi giorni con le Princy.....
di lavoretti di Pasqua intendo....
visto che dal nido non è arrivato niente.....
scopiazzando qua e la nel web
stamattina che sono stata a casa perchè non avevo voglia di portarle dalla suocera
ho provato a fare i pulcini con la lana....
tipo pom-pom....
un disastro...e loro che mi guardavano come a dire
'cosa stai facendo mamma?!?!?'
ma non mollo.....forse ci riprovo!!!!
Non stasera...che ho la riunione della just ( conoscete?!?!?)
a casa mia.....
e anche il buon proposito di preparare una torta in casa è fallito
(causa pom-pom!!!!)
e sono andata comprare una crostata al supermercato!!!!

P.S.    siccome non sono capace a farlo nel modo giusto,
           inserisco così le mie fonti per le mie idee!!!!
Allegati
URL

9 commenti:

  1. Ma che bella panciotta!
    Ma sei giovanissima, ti darei vent'anni dalla foto.
    Compliments!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...in quella foto!!!!...perchè non mi si vede!!!...ma ne ho 37 suonati!!!!

      Elimina
  2. A parte la panza, tu sei magrissima, beata te, io ho messo su già 7 kg , sono alla 21esima settimana e partivo pure in sovrappeso....un disastro. L'importante è che tutto proceda bene, non ho commentato il post precedente, ma il mio nome preferito è Elisabetta. Io ancora non so bene il sesso del bebè, forse anche noi femmina, aspetterò la morfologica prevista per il 12 aprile. per il premio, mi ricordo perfettamente, tranquilla non c'è fretta. un bacio e Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in sovrappeso ci sono partita anche io!!!...per la storia del sesso sai cosa ho sentito dire?!?!?...che chi gemella con lo stesso sesso i successivi al 90% sono ancora dello stesso sesso (gemellare o no!!)....beh..a me è successo così e anche la mia vicina che ha avuto due maschietti adesso aspetta un'altro maschio!!!....dimmi che sei l'eccezione che conferma la regola!!!...io la morfologica ce l'ho il 13...credo!!!!
      in bocca al lupo!!!

      Elimina
  3. Complimenti per la bella pancia e Buona Pasqua, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!...passo spesso da te ma non sempre commento....fortuna che siamo in rete perchè se passassi da te tutte le volte che pubbliche una ricetta squisita....altro che due kg!!!!.......
      buona Pasqua!!!!

      Elimina
  4. cioè con quella bella pancia, solo due chili e mezzo????
    che brava!!!!!

    Vittoria è il mio preferito effettivamente
    ma siccome io non ce l'ho fatta... ti propongo di prendere in considerazione anche Beatrice, Matilde e Sofia................... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....si...ero!!!!....
      dopo la colomba di ieri sera sono già arrivata a 3!!!!!
      ...anche i nomi proposti sono bellissimi, ma Matilde è la figlia di un'amica....Beatrice è mia cognata....e Sofia....non piace a mio marito...ma anche quello era nella 'mia' lista!!!!
      io comincio a condizionare le Princy e dire Vittoria!!!!!...ma il papà non lo sa!!!:D:D:D:D:D:D

      Elimina
  5. Sei stupenda!!! Ho votato per il nome: ho dato la preferenza a Vittoria ma quoto anche Francesca! I prodotti della Just, li conosco, li uso e li adoro! Un bacione e Buona Pasqua a te e alla tua fantastica famiglia

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...