un'altro premio!!

.....questo me l'ha consegnato La Francy di AvventuraGravidanza
..grazie grazie grazie!!!:D
che dire....
è proprio un bellissimo regalo ...... di cuore
e come ogni blog-regalo ecco le regole che porta con se:
ü  assegnare il premio a 5 blog con meno di duecento amici  
ü  linkare chi me lo ha assegnato 
ü postare il banner sul mio blog 
ü  avvisare le amiche alle quali assegno il mio premio

ed ecco il mio elenco di amiche: 


...ho dovuto sceglierne solo 5.....
ma lo avrei regalato a tutte mie amiche mamme!!!!













2 commenti:

  1. Ma grazie, gentilissima di aver pensato a me!
    Sono rimasta indietro coi ritiri, mi devo attaccare un post-it in fronte...

    RispondiElimina
  2. Grazie, davvero. Se non ci fosse stato il premo oggi mi sentirei davvero a terra... stanchezza cronica.

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...